martedì 18 febbraio 2014

I MIEI CONTATTI



lettori di passaggio e gli autori che volessero contattarmi per domande, richieste o informazioni, possono farlo a questo indirizzo email:

libraiainsoffitta@libero.it


Ringrazio tutti gli autori emergenti e non che mi hanno contattata finora e in particolar modo coloro che hanno richiesto un mio parere sul loro lavoro inviandomi una copia dei loro libri. Mi dispiace non poter accettare ogni richiesta, ma il tempo a disposizione e anche il mio personale gusto in fatto di lettura non lo rendono possibile.

Per le case editrici interessate a collaborare con il blog Libraia in Soffitta per pubblicizzare libri in uscita, richiedere recensioni o divulgare articoli o notizie a carattere letterario, possono contattarmi a questo indirizzo email:

libraiainsoffitta@libero.it


Nonostante non mi precluda niente in fatto di letture generalmente preferisco leggere in formato cartaceo e i generi che prediligo sono:

- Classici moderni
- Gialli e thriller
- Romanzi storici
- Narrativa per ragazzi 
- Romanzi di formazione
- Fantasy e Urban Fantasy

Potete trovarmi e lasciarmi un messaggio su anobii:

http://www.anobii.com/0185a73e284ca50d78/books

Se vi va inseritemi nelle vostre cerchie Google+ dove mi trovate con il nome di Bethbook80!

Grazie a tutti.