mercoledì 30 aprile 2014

WWW WEDNESDAYS #2




Buonasera a tutti e bentornati su questo blog.
In questa serata burrascosa vi propongo il secondo appuntamento con la rubrica WWW Wednesdays.
Passo subito a rispondere alle domande:

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Come preannunciato la volta scorsa, sto leggendo Chéri e La fine di Chéri, il volume che raccoglie i due romanzi di Colette. Finora mi sta piacendo molto, nonostante abbia già visto il film e quindi sappia già cosa mi attende nel finale, ma lo stile di Colette è molto raffinato e allo stello tempo semplice e senza fronzoli, esattamente come piace a me.


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

In questi giorni sto recuperando alcuni libri in ebook stipati da tempo immemore nel mio computer e che ancora non avevo letto. Molti di questi sono libri urban fantasy o per ragazzi, altri sono romanzi di autori che ancora non avevo mai provato e che ho preferito procurarmi in versione digitale piuttosto che cartacea.
Questo è il caso anche per l'autore Sergio Bambarén, di cui non avevo mai letto niente e del quale, in questi giorni, ho letto due brevi lavori, Il Delfino e Serena.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

In cima alla pila dei libri da leggere in questi giorni ci sono:

Titolo: After Dark
Autore: Murakami Haruki
Editore: Einaudi
Pagine: 164

Titolo: Crank
Autore: Ellen Hopkins
Editore: Fazi
Pagine: 446

Come al solito il mio programma di letture può subire variazioni in qualsiasi momento, ma questo è abbastanza comune in tutti i lettori che abbiano una buona scorta di libri, cartacei o ebooks che siano, quindi staremo a vedere! E voi, cosa avete letto in questi giorni e quale libro vi attende sul comodino?
Fatemi sapere e lasciate pure un messaggio se avete qualche domanda o qualche opinione da condividere riguardo alle letture di questo periodo.
Buone letture a tutti e alla prossima!