venerdì 22 agosto 2014

Un premio inaspettato!

Buongiorno lettori di passaggio, questo sarà un post speciale perché ieri due "colleghe" blogger davvero carinissime hanno incluso il mio piccolo angolo virtuale tra i blog a cui riassegnare il premio "The Very Inspiring Blogger Awards". Ringrazio ancora tanto Salvia e Menta del blog Scribacchiando in Soffitta (http://scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it/2014/08/il-buongiornosi-vede-dal-mattino.html) per la loro gentilezza, ma anche perché questo è il primo riconoscimento in assoluto per Libraia in Soffitta!


Passiamo ora alle regole da seguire per ricevere ed assegnare il premio:
  1. Ringraziare e seguire chi ti ha nominato.
  2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
  3. Condividere 7 fatti su di te.
  4. Nominare altri 15 blog e avvisarli con un messaggio.
  5. Mostrare il logo del premio sul blog.
E adesso 7 fatti su di me (chiedo scusa, ma scrivere qualcosa di interessante sembra più facile a dirsi che a farsi e quindi accontentatevi!):
  • Ho studiato oboe per sette anni, ma non sono mai stata molto brava.
  • Non ho e non ho mai avuto una pagina Facebook.
  • Il libro che ho letto più volte in assoluto è Piccole donne.
  • Non capisco niente di motori e non riconosco i modelli di auto l'uno dall'altro.
  • Mangerei qualsiasi tipo di dolce.
  • Non ho mai letto  Il Signore degli anelli.
  • Mi piacciono tantissimo i cani soprattutto quelli di grossa taglia.
A questo punto dovrei nominare a mia volta 15 blog a cui assegnare questo premio, ma molti dei blog che seguo sono già stati premiati, quindi la mia scelta si è automaticamente ridotta.
In conclusione ho scelto 5 tra i blog che frequento abitualmente e che vi consiglio senza dubbio e chiedo scusa se nel frattempo anche qualcuno tra questi fosse stato già nominato da altri:

Il Magico Mondo dei Libri, il blog di Giulia, una ragazza molto simpatica, toscana come me, che parla di libri anche su youtube.

DreamingFantasy, il blog di Leda, curatissimo e colorato, pieno di recensioni e rubriche interessanti.

Bookland Viaggiando tra i Libri, un blog scritto a quattro mani da due ragazze che ho scoperto su youtube, Lya e Isy.

La Biblioteca di Eliza, il blog di Laura, una ragazza che riesce a tenere aggiornati i suoi lettori in modo ammirevole con tantissime recensioni, dando molto spazio anche ad autori emergenti.

Reading is Believing, il blog di Denise, che ho scoperto da poco, ma che seguo con grande piacere.

Bene, credo che con questo sia davvero tutto per oggi; grazie ancora e buone letture!