mercoledì 21 gennaio 2015

WWW WEDNESDAYS #9



Bentrovati lettori di passaggio, oggi è mercoledì, quindi è il giorno giusto per fare il punto sulle letture del momento con la rubrica WWW Wednesdays:

1) Cosa stai leggendo in questo momento?

In questi giorni sto leggendo Tra mamma e Jo di Julie Anne Peters, la stessa autrice di Luna, un romanzo che ormai conoscerete tutti e che ho letto qualche tempo fa. In questo caso non si parla di trasgenderismo, ma di famiglie omogenitoriali e più in generale di ciò che può accadere nella vita di un adolescente quando la propria famiglia si spacca.


2)Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena terminato la lettura di un altro giallo di Gillian Flynn, l'autrice di L'amore bugiardo, ovvero Sulla pelle. Tra i regali di Natale infatti, particolarmente gradito, è arrivato tra le mie mani un tablet molto comodo da usare anche come e-reader e ne ho subito approfittato per saccheggiare le raccolte di ebooks di mio fratello e in cui ho scovato questo romanzo. Anche in questo caso la lettura è stata davvero coinvolgente e anche un po' inquietante.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Ho in lizza diverse letture che vorrei intraprendere al più presto, grazie anche ad una tbr pile veramente abnorme, ma tra i libri che hanno maggiore probabilità di essere letti a breve ci sono Buona Apocalisse a tutti! della coppia Gaiman-Pratchett, Lo straordinario mondo di Ava Lavender di Leslye Walton e Il paese dei poveri, un ebook di un giovane autore italiano, Ivano Mingotti, che ho avuto modo di conoscere tramite anobii.

Sono molto curiosa di sapere quali sono le vostre letture di inizio 2015, quindi fatemi sapere cosa state leggendo nei commenti e ditemi cosa pensate di questi libri.
Al prossimo post!