mercoledì 10 giugno 2015

WWW Wednesdays #14


Oggi è mercoledì, giorno della rubrica WWW Wednesdays, quindi passiamo subito alle domande:

1)Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Al momento sono immersa nella lettura di Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo di Raffaella Fenoglio e devo dire che mi sta piacendo molto, lo trovo leggero, ma coinvolgente e ben scritto.

2) Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato da poco Scrivimi ancora di Cecilia Ahern, un romanzo che mi era stato consigliato da più persone, ma che non mi ha del tutto convinta, soprattutto perché non sono riuscita ad affezionarmi ai protagonisti e in diversi punti non ho apprezzato il modo in cui l'autrice ha strutturato la storia che dopo un buon inizio diventa piuttosto ripetitiva.

3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Finalmente, dopo parecchi mesi che davo la caccia a questo libro, ho recuperato L'estate dei segreti perduti di E.Lockart e, nonostante ne abbia sentito pareri contrastanti, non vedo l'ora di leggerlo.

Questo è il riepilogo delle mie letture del momento, fatemi sapere le vostre opinioni e lascatemi nei commenti i links ai vostri blog se anche voi avete aggiornamenti nella vostra WWW Wednesdays!