mercoledì 24 giugno 2015

WWW Wednesdays #15


Buongiorno lettori di passaggio, oggi è mercoledì e come di consueto facciamo insieme il punto sulle nostre letture passate presenti e future nella rubrica WWW Wednesdays.

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ho appena cominciato Segreti di una notte d'estate di Lisa Kleypas, un romance storico, genere che, come ormai saprete, non rientra tra le mie letture abituali, ma che ho voluto provare.

2) Che cosa hai appena finito di leggere?

Le mie letture appena ultimate sono state L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart e Agatha Raisin e la giardiniera invasata di M.C. Beaton. Entrambi i libri mi sono piaciuti molto, il primo perché pur non essendo particolarmente originale, mi ha coinvolta e mi ha sorpresa e il secondo perché ormai sono affezionata ad Agatha e al villaggio inglese di Carsely.

3) Quale sarà la tua prossima lettura?

In questo momento sono piuttosto incerta riguardo alle letture future, ma probabilmente in cima alla lista, oltre agli altri libri della Summer Reading Challenge, ci sarà un romanzo in ebook che mi ha gentilmente inviato l'autrice, Mi vuoi sposare? di Elisabetta Belotti.

Fatemi sapere se avete letto anche voi questi titoli e che cosa ne pensate e, se state partecipando anche voi alla Summer Reading Challenge, raccontatemi i vostri progressi!