domenica 19 luglio 2015

IN MY MAILBOX


Bentrovati lettori di passaggio, oggi per venire incontro alle mie limitate capacità mentali decisamente compromesse da questo caldo infernale vi propongo il post dedicato alle nuove entrate nella mia libreria.
Cominciamo con gli acquisti fatti on line, troppi come al solito, sul sito MondadoriStore, dove con il 40% di sconto mi sono accaparrata finalmente Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith che avevo in wish list da quando è uscito e un'altra pubblicazione Astoria, Donne eccellenti di Barabara Pym.


Rispettivamente con il 15% di sconto e con il 25% di sconto, ho approfittato per prendere Half Bad di Sally Green, di cui è uscito recentemente il secondo volume e verso il quale ho grandi aspettative e L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion, una lettura che promette di essere leggera e divertente e che, visto il prezzo irrisorio, non mi sono fatta scappare.


In questo ultimo periodo ho ricevuto anche due regali libreschi davvero graditi, il primo da parte di un giovane autore, Chelsea & James di Roberto Giuseppe Cozzo, che ringrazio ancora, mentre la Harlequin Mondadori mi ha gentilmente inviato un romanzo che mi ha colpito subito, al primo sguardo, sia per la trama, sia per la copertina che per me che adoro i cani è davvero adorabile, Dog crazy di Meg Donohue.


Infine si è aggiunta una nuova categoria tra i miei acquisti, ovvero quella degli ebooks, infatti in questo periodo sto leggendo soprattutto in digitale perché nelle lunghe notti di insonnia il tablet mi permette di leggere più comodamente al buio, a parziale riparo da caldo e zanzare e quindi ho recuperato alcuni romanzi che in parte mi attiravano o di cui avevo sentito parlare bene, ma che non ero certa potessero piacermi, come Sei il mio sole anche di notte (stendiamo un pietoso velo sul titolo...) di Amy HArmon e Il mio cuore e altri buchi neri di Jasmine Warga. Inoltre ho ricevuto due ebooks da parte di due autori, che ringrazio ancora, Mi vuoi sposare? di Elisabetta Belotti, che ho già letto e di cui parlerò a fine mese nel post dedicato ai libri del mese e Celeste 1872 di Ivano Mingotti



Bene, considerando le nuove entrate e la montagna di volumi che già avevo in attesa di essere letti, ho libri da leggere per almeno due vite, ma tant'è, a volte è davvero impossibile resistere!
Fatemi sapere se avete già letto qualcuno di questi libri e come lo avete trovato!