mercoledì 29 luglio 2015

WWW Wednesdays # 17


Ben ritrovati lettori di passaggio, mi scuso per la latitanza degli ultimi giorni, ma un po' per degli impegni in po' per questo caldo che non vuole finire non ho avuto né modo né voglia di aggiornare il blog. Torniamo dunque a parlare di libri con la consueta rubrica del mercoledì, il WWW Wednesdays:

1)Che cosa stai leggendo in questo momento?

Attualmente sto leggendo un romanzo italiano, Lacci di Domenico Starnone, un libro che avevo adocchiato in libreria, ma di cui non mi ero informata più di tanto e che proviene da un prestito. Infatti io e una mia cugina, anche lei lettrice onnivora, ci siamo scambiate alcuni libri a cui eravamo interessate, ma di cui non eravamo così convinte da passare all'acquisto, così io le ho prestato L'amore bugiardo di Gillian Flynn e le avventure di Agatha Raisin e lei mi ha prestato il libro che sto leggendo attualmente e altri tre romanzi di cui vi parlerò una volta letti.


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

In questi giorni ha terminato due letture, entrambe molto soddisfacenti, Dietro la porta di Giorgio Bassani, un altro dei libri che fanno parte dei suoi romanzi ferraresi che sto via via recuperando e Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon,  un romanzo preso in ebook di cui avevo sentito parlare bene e nonostante si tratti di un genere che potremmo definire sentimentale, mi è piaciuto oltre ogni previsione, anche se mi permetto di sottolineare nuovamente che la cover e il titolo con cui è uscito in Italia non hanno niente a che fare con il contenuto del romanzo.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Anche in questo caso, tra acquisti cartacei, ebooks, regali e prestiti non ho che l'imbarazzo della scelta, ma al momento sono piuttosto curiosa riguardo due letture, Crazy dog di Meg Donohue che mi ha inviato la Harlequin Mondadori che ringrazio ancora infinitamente e Qualcosa di vero di Barbara Fiorio, un altro dei romanzi che mi ha prestato mia cugina.


Avete letto qualcuno di questi libri? Se avete un'opinione a riguardo o qualche consiglio da darmi sono assolutamente bene accetti e ricordate di farmi sapere cosa state leggendo!