mercoledì 9 settembre 2015

WWW Wednesdays # 19


Bentrovati lettori di passaggio, come quasi tutti i mercoledì torna la rubrica WWW Wednesdays, quindi, se volete, date un'occhiata alle mie letture di questo periodo.

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ho appena iniziato un libro di un giovane autore di cui ho letto spesso ultimamente in giro per i blog letterari, Chelsea & James di Roberto Giuseppe Cozzo. Ero molto curiosa di leggere questo romanzo e benché sia ancora all'inizio, sono già stata colpita piacevolmente dallo stile dell'autore, semplice ma curato. Inoltre sto terminando la lettura di Dog Crazy di Emma Donohue di cui vi parlerò prossimamente in un apposito post.


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

In questi ultimi giorni ho terminato il mio primo libro di Coleen Hoover, Forse un giorno, di cui vi parlerò più ampiamente nel post sulle letture del mese e che mi è piaciuto perché ho trovato sia stata una lettura fresca e romantica, ma comunque con qualche difetto.
Poi ho letto Vanessa e Virginia di Susan Sellers che è stata una lettura molto soddisfacente, sia per i contenuti che per lo stile dell'autrice, che mi ha davvero conquistata, tuttavia non si tratta di una lettura semplicissima quindi mi riservo di parlarne con più calma in un apposito post.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Sicuramente leggerò una nuova uscita che mi incuriosisce tantissimo e con una trama onirica e affascinante, Hugo e Rose di Bridget Foley, un romanzo edito E/O che uscirà domani in libreria. Quando mi è stata notificata l'imminente pubblicazione infatti mi sono armata di faccia tosta e ho chiesto alla casa editrice di poterlo leggere e recensire per il blog e sono stata accontentata, quindi ringrazio ancora la E/O e non vedo l'ora di immergermi in questa lettura!


Come vanno invece le vostre letture? Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri e cosa ne pensate e non dimenticate di lasciarmi i links ai vostri post WWW Wednesdays!