mercoledì 30 settembre 2015

WWW Wednesdays # 20


Buon pomeriggio lettori di passaggio, oggi è mercoledì quindi cerchiamo di fare il punto sulle ultime letture con la rubrica WWW Wednesdays.

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Attualmente sto terminando la lettura di Chelsea & James di Giuseppe Cozzo, un breve romanzo inviatomi gentilmente dall'autore e che mi sta piacendo abbastanza e ho appena iniziato anche Hugo e Rose di Bridget Foley, una nuova uscita della E/O la cui trama mi intriga moltissimo. Tra l'altro entrambi i romanzi hanno come titolo una coppia di nomi e mi sembrano in qualche modo ben assortiti!


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

Negli ultimi giorni ho terminato Agatha Raisin e i camminatori di Dembley di M.C. Beaton, quarto volume della serie su Agatha Raisin, una lettura piacevole come al solito, ma che mi ha divertita un po' meno rispetto al terzo volume. Inoltre ho terminato un romanzo di una autrice italiana che era tra gli ebooks di genere romantico presi quest'estate, ma che purtroppo non mi è piaciuto per niente.
Ci tengo a precisare che sto esprimendo solo la mia personalissima opinione e che so che a molti lettori il libro è piaciuto, ma Buonanotte amore mio di Daniela Volonté per me è stata una lettura veramente deludente: la trama mi è sembrata di una banalità disarmante, alcune situazioni inverosimili al limite del ridicolo, ho trovato lo stile dell'autrice elementare, il lessico povero, i personaggi stereotipati, una protagonista insipida e un protagonista vanesio e irritante. Insomma un disastro! Se qualcuno di voi ha letto questo libro e lo ha apprezzato non esiti a scrivermi il suo punto di vista, perché sono comunque interessata a capire le opinioni di coloro a cui il libro invece è piaciuto.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Come al solito sono piuttosto indecisa, ma probabilmente mi dedicherò ancora ai romanzi gialli con La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg o con Io non ti conosco di S.J. Watson, una nuova uscita della Piemme che mi è stata inviata in ebook dalla casa editrice.


E voi cosa state leggendo in questo momento? Fatemi conoscere le vostre letture e lasciatemi i links ai vostri post dedicati al WWW Wednesdays!