mercoledì 14 ottobre 2015

WWW Wednesdays # 21


Buongiorno lettori di passaggio, dopo una settimana di pausa torna la rubrica WWW Wednesdays.

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

In questo periodo di letture multiple e piuttosto caotiche sto ancora leggendo Hugo e Rose di Bridget Foley, un romanzo che non poteva non colpire una sognatrice impenitente come me, ma che trovo anche molto malinconico. Inoltre ho appena iniziato a leggere un altro dei miei ultimi acquisti, un libro per ragazzi, Olympos. Diario di una dea adolescente di Teresa Buongiorno.


2) Cosa hai appena finito di leggere?

Oltre a Chelsea & James di Giuseppe Cozzo di cui ho parlato più approfonditamente nel precedente post, ho appena terminato il mio primo romanzo grafico, Jane, la volpe & Io di Arsenault e Britt, una storia di solitudine e bullismo tra ragazzi raccontata con semplicità e delicatezza e con illustrazioni intense e poetiche. Infine ho terminato la lettura di Io non ti conosco di S.J. Watson, un thriller uscito da poco e che mi è stato gentilmente inviato in ebook dalla casa editrice Piemme. Di quest'ultimo libro parlerò più nel dettaglio in un altro post, ma posso già anticiparvi di essere rimasta piuttosto delusa da questa lettura.



3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Riguardo alle prossime letture non ho ancora le idee molto chiare, ma tra queste ci sarà sicuramente un breve romanzo che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice CentoAutori, Non voglio essere famosa! di Elena Depaoli, Avevo già avuto modo di leggere il primo romanzo di questa nuova collana "A cuor leggero " e anche se non era esattamente uno dei miei generi preferiti, l'avevo trovato una lettura carina e leggera, quindi sono molto curiosa di vedere se mi piacerà anche questo.


L'appuntamento con la rubrica WWW Wednesdays si conclude qui. Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri e che cosa ne pensate e fatemi sapere quali sono le vostre letture del momento!