mercoledì 28 ottobre 2015

WWW Wednesdays # 22


Buon mercoledì lettori di passaggio! Oggi è giorno di WWW Wednesdays, quindi passo subito a rispondere alle tre consuete domande.

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

In questi giorni ammetto di aver battuto un po' la fiacca in termini di letture, comunque mi sto dedicando principalmente ad Amori non molto corrisposti, un romanzo di Barbara Pym, autrice che ho già avuto modo di conoscere, edito da Astoria, che come ormai saprete, è una casa editrice che mi piace molto. e della quale sto accumulando un buon numero di pubblicazioni.


2) Cosa hai appena finito di leggere?

Negli ultimi giorni ho terminato la lettura di Non voglio essere famosa! di Elena Depaoli, di cui vi ho parlato nel post precedente e Hugo e Rose di Bridget Foley, di cui, tempo permettendo, vi parlerò a breve qui sul blog.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Come vi avevo già preannunciato, visto anche il clima che dalle mie parti sta virando rapidamente verso l'inverno, ho scelto una lettura dall'aria decisamente gelida, La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg.


E le vostre letture come stanno andando? Fatemelo sapere nei commenti.
Alla prossima!