mercoledì 25 novembre 2015

WWW Wednesdays # 24


Ben ritrovati lettori di passaggio, questa settimana ci si è messa anche l'influenza a rendermi ancora più latitante qui sul blog, ma ormai sarete abituati alle mie incostanti apparizioni.
Oggi è mercoledì quindi approfitterei subito della rubrica WWW Wednesdays per fare il punto sulle mie attuali letture:

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Visto che ho terminato un libro proprio ieri ho avuto poco tempo a disposizione per dedicarmi ad altre letture, ma ho cominciato a leggere le prime pagine de La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg, e visto che dalle mie parti minaccia di nevicare, mi sembra una scelta piuttosto azzeccata.


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

In questi giorni di inattività forzata dovuta all'influenza mi hanno tenuto compagnia due letture molto leggere, ma carine, Cocktail di cuori di Chiara Santoianni, di cui vi parlerò in un prossimo post e L'allieva di Alessia Gazzola, un romanzo che ero curiosa di leggere da un bel po' e che mi sono fatta prestare recentemente.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

In questo momento è difficile dirlo, ma domani esce nelle librerie il terzo volume della serie Silver, L'ultimo segreto, di Kerstin Gier e siccome sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la vicenda spero di accaparrarmelo al più presto e di farne una delle prossime letture.


Raccontatemi come stanno andando le vostre letture in questo anticipo di inverno e non dimenticate di lasciarmi i vostri link se anche voi avete aggiornato la vostra WWW Wednesdays.