mercoledì 27 luglio 2016

WWW Wednesdays

Ben ritrovati lettori di passaggio, oggi è mercoledì, ma oltre alla consueta rubrica del WWW Wednesday ne approfitto per aggiornarvi sull'estrazione del The Ice Cream Giveaway!


Come sapete per quanto riguarda l'estrazione dei due nomi sono stata molto tradizionale e ho utilizzato il mio fidato barattolo di vetro che per l'occasione potrei ribattezzare la mia coppa gigante al pistacchio!

 Le due vincitrici sono:

Alexis Kami che ha scelto il cono amarena e menta

e

Gioia Twin che ha scelto il cono frutti di bosco e cioccolato.

Ringrazio tantissimo tutte le partecipanti, in futuro ci aranno sicuramente altri giveaway e aggiornamenti al mercatino VendoLibri, quindi spero che abbiate tutte altre golose occasioni e ricordo alle due vincitrici di mandarmi una mail all'indirizzo libraiainsoffitta@libero.it con i dati a cui spedire i pacchetti in modo da potervi mandare al più presto i vostri premi.

E adesso passiamo alle letture di questi giorni con il WWW Wednesdays:


1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Attualmente sto terminando la lettura di Gigli del deserto di Giuseppe Disconzi che, nonostante mi stesse piacendo, avevo momentaneamente accantonato per terminare La via del Male di Robert Galbraith; inoltre ho appena iniziato un breve thriller di Gillian Flynn, Un buon presagio, che mi è stato regalato in versione ebook.


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

Oltre a La via del male di Robert Galbraith, di cui vi ho parlato nel post precedente, ho terminato la lettura di La sirena meccanica di Giada Bafanelli, un racconto che mi è piaciuto molto anche se non rientra nei generi di lettura che preferisco e di cui parlerò in uno dei prossimi post e Agatha Raisin e la strega di Wyckhadden di M.C. Beaton, il nono volume di una serie che come sempre mi ha tenuto compagnia e mi ha divertita anche più del precedente.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Tra i libri in cima alla mia Tbr al momento c'è Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso, sia perché è uno dei titoli bonus della Challenge a cui partecipo, sia perché è un prestito da parte di mia cugina che vorrei restituire in tempi non troppo lunghi.


Queste sono le mie letture al momento, fatemi sapere le vostre opinioni e che cosa state leggendo voi, sia che siate a godervi una bella vacanza, sia che siate comodamente a casa a godervi un bel libro!