mercoledì 14 settembre 2016

WWW Wednesdays


Buon mercoledì lettori di passaggio, oggi vi torna la rubrica WWW Wednesdays e il consueto aggiornamento sulle mie letture del periodo.

1) Che cosa stai leggendo in questo momento?

Sono appena usciti in edizione digitale i tre nuovi libriccini di J.K. Rowling dedicati al mondo di Harry Potter e non potevo certo farmeli scappare. Quello che ho deciso di leggere per primo è Guida (poco) pratica a Hogwarts. Inoltre ho appena iniziato il primo libro per #lennesimainutilechallenge, uno dei volumi nella mia libreria che aspettano da più tempo di essere letti, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs.


2) Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso la serie 67 Clarges Street di M.C. Beaton, leggendo L'avventuriera e subito dopo La vendetta di Rainbird. Tutto sommato devo dire che la serie è carina e godibile soprattutto per chi ama la Londra Regency, ma mi aspettavo di più dal volume finale che invece ho trovato un po' sottotono.


3) Quale sarà la tua prossima lettura?

Credo che proseguirò con i volumi che ho scelto per la Challenge a cui partecipo e per rimanere in compagnia di J.K. Rowling potrei finalmente decidermi a leggere Il seggio vacante.


E voi cosa state leggendo di bello in questo ultimo scorcio d'estate? Fatemi sapere nei commenti e lasciatemi i links ai vostri post dedicati al WWW Wednesdays!